sabato 14 dicembre 2013

Modena: il Coordinamento continua col presidio pacifico

Modena tiene testa e continua imperterrita con la sua lotta pacifica, dimostrando che per ottenere il rispetto dei diritti Costituzionale, bisogna, innanzi tutto, rispettare la Costituzione.

Segue perciò alla lettera il codice etico divulgato dal Coordinamento Nazionale:



Mani in tasca innanzi tutto e rispetto per le forze dell'ordine che svolgono il loro lavoro.
E infatti il presidio continua, creando disagi che dal casello di Modena Nord, si propagano, di riflesso anche ad altri caselli.

L'appoggio dei camionisti non manca, dimostrato sia con incoraggiamenti "Non mollate", sia con aiuti diretti, in molti, infatti, si sono fermati per donare ai manifestanti del gruppo, viveri, necessari a chi passa intere giornate e la notte, a presidiare.

Il gruppo, nonostante la stanchezza, il freddo, vive la propria manifestazione in armonia, quasi a voler dimostrare, prima del tempo come sarebbe l'Italia se tutti avessero gli stessi diritti.

Queste sono le parole di chi vive di persona la dimostrazione!
ho trovato tanta gente una trentina di persone, allegre ed in armonia ho passata una bella serata tra musica, calore del fuoco e bella gente, ho vissuto con un piccolo pezzo d' Italia una serata che vorrei che fosse per sempre come quella che desideriamo tutti noi senza problemi, spensierata, cibo in abbondanza che veniva condiviso con tutti i presenti e tante risate.

Queste sono le parole di chi vive di persona la dimostrazione!
IL Coordinamento VUOLE UN'ITALIA LIBERA, UGUALE PER TUTTI, DOVE TUTTI HANNO GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI. VUOLE UN'ITALIA VERA.

La manifestazione è un diritto! Ma tal diritto viene a mancare dal momento che diventa un pericolo, questo dice la Costituzione!

Ecco perché il Coordinamento di Modena dimostra, reclama i suoi diritti partendo da essa, lo dimostra con l'arma più forte ed efficace: costanza, tenacia, calore umano, perseveranza, cose che in Italia mancano da tanto tempo.

Il suo moto è: "Mani in tasca, NO ALLA VIOLENZA, NO AL VANDALISMO"



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato a visitare la nostra pagina!